Migliori Auto 2017: le 3 Automobili che Hanno Lasciato Tutti a Bocca Aperta

Quali sono le migliori auto del 2017? Quest’anno avete intenzioni di comprare la vostra nuova automobile? Allora è il caso di sognare un po’ ad occhi aperti, e chissà magari lasciarsi ispirare, attraverso questo articolo. In cui vi indicheremo tutte quelle automobili che si sono giocate il premio di automobile migliore del 2017.

Se proprio non volete rinunciare al meglio, è bene che vi informiate su quelle che sono le autovetture ritenute dagli esperti più interessanti per l’anno in corso. Ovviamente si tratta di statistiche, nessuno ha la verità in tasca e non è detto che una macchina pluri-premiata sia utile rispetto alle vostre esigenze.

Se state pensando di comprare l’auto e risparmiare, vi consigliamo di leggere i nostri articoli dedicati al costo dell’impianto a GPL e alla guida per scegliere la migliore auto a metano.Auto migliore 2015: guida

Migliori auto 2017, ecco le automobili più interessanti secondo i principali portali automobilistici

Riportiamo di seguito le 3 migliori auto 2017 e tutte le loro caratteristiche principali che hanno fatto si che si distinguessero rispetto alle loro “rivali”:

  • Volkswagen Tiguan Allspace: si tratta di una versione rinnovata che presenta una forma maggiormente allungata rispetto alla versione sport utility Volkswagen. Ciò comporta uno spazio maggiore, se si considera che questo modello è più lungo di 21 centimetri rispetto al modello Tiguan standard. La lunghezza di questo nuovo modello è di 4 metri e 70 centimetri. Non è invece cambiata la gamma delle cilindrate: per questo i dato sono pari a 1.4 per il modello a benzina e di 2.0 turbo per il modello diesel. la potenza è di 240 cavalli. La Volkswaken Tiguan Allspace sono prodotte in Messico, presso lo stabilimento di Puebla, è Shanghai a rifornire il mercato cinese.
  • Stelvio Alfa Romeo: questo è il primo modello SUV della  nota casa produttrice. il nome si riferisce al passo di montagna tipicamente italiano. Si tratta di una vettura dal design aggressivo che è commercializzato sia in versione a trazione posteriore che in trazione integrale. Per quanto riguarda i motori, sono i medesimi del modello Giulia (2200 cc d 150, 180 e 210 cavalli) e si può scegliere tra la versione benzina di 2000 cc da 200 e 280 cavalli, e la versione Quadrifoglio (2900 cc da 510 cavalli). Il cambio, poi, è dotato di 6 marce e addirittura fino a 8 per il cambio automatico.
  • BMW Serie 5: la nuova berlina della nota casa. La trazione disponibile è sia posteriore che integrale, come nel caso precedente. Inoltre questo modello del 2’017 è più lungo rispetto a quello dei mesi passati, per la precisione di 3 cm. Il peso è invece minore di 100 kg, grazie ai materiali adoperati. Per gli appassionati, segnaliamo le nuove tecnologie: sistema iDrive, schermo ad alta definizione da 10,25 pollici, Head-Up-Display. Inoltre il modello è dotato del sistema per trovare parcheggio, ossia l’On-Street Parking Information e a pagare le soste, senza scordare l’optional Park Assistant,dispositivo capace di rilevare posteggi liberi. Infine il conducenti possono sincronizzare e gestire le proprie e mail e il telefonino dal display, direttamente dall’abitacolo!

Naturalmente in questo articolo abbiamo trattato solo alcuni modelli: per approfondire vi consigliamo di leggere questi altri testi:

Avete deciso che auto comprare? Speriamo di esservi stati di aiuto!

Leggi Anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *