Goodride: Opinioni sugli Pneumatici del Marchio

Avete mai sentito parlare degli pneumatici Goodride? Opinioni, prezzi e migliori modelli i commercio: oggi ci occuperemo proprio di questo tema.

Gli pneumatici Goodride sono i prodotti di un brand cinese che, nonostante non sia ancora famoso tanto quanto i vari marchi più celebri nel settore, sta ottenendo pian piano la fiducia dei clienti e persino degli addetti ai lavori. Grazie al loro rapporto qualità-prezzo eccezionale sono sempre più le persone che decidono di acquistare pneumatici Goodride.

Le gomme Goodride fanno parte della gamma di pneumatici low cost, un tipo di prodotto che fa gola a tanti clienti in un momento di crisi economica. A dar vita agli pneumatici Goodride è la Hangzhou Zhongce Rubber, il più grande produttore di pneumatici della Cina, che da qualche anno è entrata nella top ten nella classifica mondiale per i ricavi.

Goodride presenta nel suo catalogo sia pneumatici estivi, che invernali, che per le vetture 4×4, che per trasporto pesante e leggero. La Overgom, un’azienda specializzata nella distribuzione di gomme, si occupa di distribuire gli pneumatici Goodride anche nel nostro Paese.

Nell’articolo di oggi, come anticipato, faremo una guida dettagliata sugli pneumatici Goodride, parleremo dei vari modelli, dei prezzi e delle opinioni dei clienti che le hanno già provate. Siete pronti per conoscere tutti i dettagli su questi pneumatici a basso costo? Tuffatevi nella lettura.

Prezzi e modelli

Gli pneumatici Goodride estivi sono una perfetta idea per destreggiarsi nel traffico cittadino e per scorrazzare sulle strade calde. Goodride estive, modelli:

  • RP 28, prezzo a partire da 30 euro;
  • SA 37, prezzo a partire da 45 euro;
  • Sa 07, prezzo a partire da 45 euro.

Gli pneumatici Goodride invernali sono la soluzione adatta per fronteggiare l’inverno, la strada bagnata il ghiaccio e la neve. Sono prodotti pensati appositamente per aumentare la sicurezza sui fondi pericolosi. L’alta qualità della mescola e i disegni del battistrada a lamelle aumentano le prestazioni già sotto i 7° gradi centigradi. Goodride invernali, modelli e prezzi:

  • SW 602, prezzo a partire da 50 euro;
  • SW 606, prezzo a partire da 50 euro;
  • SW 608, prezzo a partire da 50 euro.

Gli pneumatici 4X4 Goodride sono robusti e dal look aggressivo consentono di avventurarsi sui terreni sconnessi, fangosi, bagnati, sulle superfici rocciose, sulla neve e sulla sabbia offrendo una guida piacevole anche sulle superfici più scomode. Del marchio Goodride 4×4, troviamo questo modello a questo prezzo: SU 318, prezzo a partire da 55 euro.

Gli pneumatici per il trasporto leggero sono una linea dedicata sia ai van che ai furgoni destinati al trasporto leggero. Garantiscono alte prestazioni, un grande comfort e una totale sicurezza anche durante il lavoro. Goodride per il trasporto leggero, modelli e prezzi:

  • SC 328, prezzo a partire da 65 euro;
  • SL 305, prezzo a partire da 45 euro;
  • SL 309, prezzo a partire da 95 euro.

Gli pneumatici per il trasporto medio e pesante Goodride sono una linea dedicata sia ai camion che agli autocarri destinati al trasporto medio e pesante. Garantiscono alte prestazioni, ottimo comfort e una totale sicurezza anche durante il lavoro. Hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e consentono di risparmiare carburante grazie alla loro alta efficienza su strada. Goodride per il trasporto medio e pesante, modelli e prezzi:

  • CB 972, prezzo a partire da 90 euro;
  • CM 913, prezzo a partire da 90 euro;
  • CM 954, prezzo a partire da 90 euro;
  • CM 958, prezzo a partire da 90 euro;
  • CM 982, prezzo a partire da 90 euro;
  • CM 985, prezzo a partire da 90 euro;
  • CM 986, prezzo a partire da 90 euro;
  • CM 987, prezzo a partire da 90 euro;
  • CM 993, prezzo a partire da 90 euro;
  • CR 859, prezzo a partire da 90 euro;
  • CR 926, prezzo a partire da 200 euro;
  • CR 926 B, prezzo a partire da 200 euro;
  • CR 960, prezzo a partire da 200 euro;
  • CR 960 A, prezzo a partire da 200 euro;
  • CR 970, prezzo a partire da 180 euro;
  • CR 976 A, prezzo a partire da 180 euro;
  • CM 923, prezzo a partire da 180 euro;
  • CR 926 A, prezzo a partire da 200 euro.

I prezzi sono indicativi e possono variare a seconda del rivenditore, con internet che è in grado di offrire sconti consistenti!

Goodride: opinioni e recensioni

Su questi prodotti sono stati fatti numerosi test e tanti automobilisti le hanno già provate. Gli pneumatici Goodride hanno ottenuto un ottimo punteggio e un buon giudizio sia da parte degli esperti che da parte dei clienti. Queste gomme arrivano dalla Cina e potrebbero far pensare ad un prodotto di scarsa qualità, invece le Goodride hanno ottenuto un punteggio di ben 4 su 5. I clienti si dicono soddisfatti per le prestazioni delle gomme sul bagnato, sull’asciutto e anche sulle superfici fangose.

Dove acquistare le gomme Goodride

Per capire quale sia il costo esatto degli pneumatici che dovrete acquistare per la vostra auto o per il vostro furgone o mezzo pesante, è utile conoscere quale sia il modello e quale sia la dimensione degli pneumatici montati sulla vettura.

Le gomme non si possono scegliere e acquistare a caso perché devono avere la misura giusta per assicurare allo scooter e al guidatore di procedere su strada in totale sicurezza e nel rispetto delle norme di legge.

Se dovete cambiare i vostri pneumatici, ma non siete certi di come fare per trovare lo pneumatico giusto per il vostro mezzo, vi consigliamo di chiedere il parere di un gommista esperto che riesca a consigliarvi e che vi aiuti a capire qual sia il modello che vi serve. Per capire quale sia il tipo di gomma di cui avete bisogno per il vostro veicolo la sigla si può leggere direttamente sulla gomma o sul libretto di istruzioni del vostro mezzo.

Gli pneumatici Goodride si trovano in vendita nei negozi specializzati, ma si possono richiedere e anche acquistare dal gommista. Le gomme si riescono a trovare anche sul web e l’acquisto si più fare comodamente da casa.

Nonostante si tratti di prodotti che si trovano anche a prezzi molto bassi è comunque possibile acquistarli in sconto su internet. Sul web si trovano spesso offerte convenienti e anche sconti, soprattutto se si pensa di prendere più di uno pneumatico. Ad esempio per un acquisto di due o di quattro pneumatici è si possono ottenere facilmente sconti interessanti.

Avrete di certo bisogno di cambiare più di un solo pneumatico al vostro mezzo, quindi potete pensare di procedere con l’acquisto di più di una gomma per risparmiare qualche euro grazie agli sconti che si trovano sul web.

In questo modo otterrete i prodotti che desiderate a prezzi che non svuoteranno completamente le vostre tasche. Per questo consigliamo di dare uno sguardo anche online e di farvi un’idea sui prezzi medi prima di procedere con l’acquisto.

Se preferite toccare con mano i prodotti prima di acquistarli, potete cercare sul web i rivenditori autorizzati di gomme Goodride più vicini alla vostra zona.

Infine, per chi cercasse atri marchi low cost, ecco due guide pensate per voi:

Buoni acquisti!

Leggi Anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *